mercoledì 7 marzo 2012

Assemblea Annuale del nostro GAS e rinnovo del Consiglio Direttivo



Lo scorso mercoledì 22 febbraio si è svolta l'Assemblea annuale della nostra Associazione GAS Pane e Rose, partecipata da più di trenta persone, che si è svolta in un buon clima, con molta energia positiva. Ad oggi risultano iscritti all’associazione 68 famiglie.

Dopo l'approvazione del bilancio annuale e una riflessione di gruppo sulle iniziative svolte nel 2011 valutando i possibili indirizzi per il 2012, l'occasione dell'assemblea di quest'anno è stata particolare per le elezioni di rinnovo delle cariche del consiglio direttivo, alla scadenza dei primi tre anni di associazione.

Sono stati eletti:
Sonia Visconti (30 voti), Marco Riva (29 voti), Silvana Loffredo (26 voti), Igor Sanvito (26 voti), Silvia Colombo (22 voti), Daniela Dell'Acqua (22 voti), Barbara Cerizza (20 voti).



Il successivo giovedì primo marzo 2012, si è tenuto il primo Consiglio Direttivo del secondo triennio di vita dell'Associazione Pane e Rose.

Come da Statuto si è proceduto alla votazione per la nomina delle cariche sociali, quindi:
Presidente: Marco Riva
Vice-presidente: Silvana Loffredo
Tesoriere: Sonia Visconti
Segretaria: Daniela Dell'Acqua

inoltre:

Barbara Cerizza: aiuto tesoriere
Silvia Colombo: odg riunioni
Igor Sanvito: coordinatore visite ai produttori 

Il Presidente Marco Riva, in assemblea ha ricordato che il Consiglio Direttivo dell’Associazione è solo uno strumento formale necessario alla visibilità e alla presenza istituzionale del Gruppo, ma che l’Associazione reale siamo tutti noi e che ciascuno deve fare la sua parte.

Buon Lavoro a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento