domenica 6 maggio 2012

L'orto di Daniela


Queste sono le foto dell'orto di mio suocero a fine aprile. Inutile mentire: io vi ci dedico solo qualche momento, figli, lavoro, casa e impegni gasistici permettendo...

Fortunatamente quest'anno c'è stato poco da annaffiare, per ora! A me piace moltissimo strappare le erbaccie, mi dà una sensazione di pulizia e di ordine... in effetti quest'orto è più pulito e ordinato della mia scrivania, dei miei armadi e della mia auto! Non trovate?! La terra come palestra di ordine e virtù!



E' vero che qualcosa cresce sempre, ma per far nascere un buon orto, ho imparato che è richiesta veramente molta dedizione!

Non vedo l'ora di mangiare quelle zucchine e qui pomodori!!! Le uniche veramente saporite e gli unici che non mi fan venire l'acido allo stomaco!
E i fiori?! Quelli sono di mia suocera! Un vero pollice verde da cui ho tutto da imparare!

Daniela


 




1 commento:

  1. Complimenti ai tuoi suoceri per il vostro orto e anche per il giardino.
    Ciao. Antonio

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento