mercoledì 8 giugno 2011

il 12 e il 13 giugno hai intenzione di andare al mare?

REFERENDUM 2011
Domenica 12 e Lunedì 13 Giugno
SI VOTA
per 4 referendum
due referendum per l'Acqua Pubblica
un referendum sull'Energia Nucleare
un referendum sul Legittimo Impedimento


Primo quesito (Acqua): Vuoi eliminare la legge che obbligherà dal 2012 i nostri comuni a dare l'affidamento per molti anni della gestione del servizio idrico ai soggetti privati (almeno per il 40%)?
VOTA SI'
Secondo quesito (Acqua): Vuoi eliminare la legge che consente al gestore privato di avere un profitto sulla tariffa dell'acqua, indipendente da investimenti per la riqualificazione della rete idrica?
VOTA SI'
Terzo quesito (Centrali Nucleari): Vuoi eliminare la legge che permette la costruzione di centrali nucleari sul territorio italiano?
VOTA SI'
Quarto quesito (Legittimo Impedimento): Vuoi eliminare la legge che permette al Presidente del Consiglio dei Ministri e ai Ministri di non comparire in udienza penale durante la loro carica?
VOTA SI'

Ci sono in gioco questioni importanti per il futuro di tutti, dei nostri figli e nipoti, e trasversali agli schieramenti politici. Pensa nel merito delle questioni e vai a votare. 

I seggi rimarranno aperti dalle 08:00 alle 22:00 di domenica 12 giugno e dalle 07:00 alle 15:00 di lunedì 13 giugno. Ricordati di portare la tessera elettorale e un documento d'identità!
 
Bisognerà raggiungere il quorum: il 50% + 1 degli aventi diritto al voto dovrà recarsi alle urne per rendere il referendum valido! 

NON ASTERNERTI, VAI A VOTARE!
Innesca l'effetto domino

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento