lunedì 4 marzo 2013

Cash Mob Libreria La Ghiringhella a Concorezzo


Il GAS Pane e Rose (Gruppo di Acquisto Solidale di Concorezzo e Vimercate) organizza tre appuntamenti mensili per sostenere le piccole librerie indipendenti di Concorezzo e Vimercate: il CASH MOB vuole essere un modo creativo e divertente per farlo tutti insieme. Ci si impegna a venire a conoscere la libreria e ad acquistare almeno un libro.

Vi ricordiamo che il SECONDO appuntamento è fissato per il prossimo sabato 9 MARZO alle ore 16 presso la Libreria LA GHIRINGHELLA di Concorezzo in Via De Capitani n. 39.

Sabato pomeriggio per il cash mob sarà presente al piano ammezzato della Ghiringhella l'autore (concorezzese) dei giochi di Creativamentesrl.it, una serie di giochi, da lui ideati ed editi a Firenze, per bambini e ragazzi, moolto carini che la Ghiringhella vende. Giochi creativi completamente made in Italy e a filiera corta! Inoltre dal sito della Libreria www.librerialaghiringhella.it è possibile scrivere un messaggio per prenotare un libro che interessa.

Questo è l'evento facebook da condividere e per invitare i vostri amici:
https://www.facebook.com/events/201770063294581/

A questo link potete invece leggere alcuni nostri consigli di letture, lasciare un commento e segnalarci i vostri libri preferiti: 
http://gaspaneerose.blogspot.it/2013/01/librerie-e-letture.html

Vi aspettiamo numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento