sabato 9 marzo 2013

Cash Mob La Ghiringhella: fatto!


Oggi pomeriggio a Concorezzo presso la Libreria La Ghiringhella (www.librerialaghiringhella.it) si è svolto il secondo appuntamento del cash mob organizzato dal GAS Pane e Rose a sostegno delle piccole librerie indipendenti delle nostre città. In questo caso si tratta di una Cooperativa che è nata nel 1982.

Cliccando sul seguente link potete vedere le FOTO del Cash Mob La Ghiringhella

Anche in questa occasione possiamo dire che è andata bene e ci siamo divertiti.  Siamo soddisfatti del via-vai di persone che c'è stato nell'arco del pomeriggio dentro e fuori la libreria di Concorezzo, nonostante la pioggia! Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato e che hanno acquistato almeno un libro... ma anche più di uno!

Non ci resta che ricordare il terzo e ultimo appuntamento... vi aspettiamo sabato 6 aprile alle 16 alla Libreria Il Gabbiano di Vimercate! (p.za Giovanni Paolo II n.1)

3 commenti:

  1. Fatto ed anche... bello!
    Ed aggiungo anche grazie agli amici di creativamente (http://www.creativamentesrl.it/index.htm) che durante il cash mob hanno presentato ai bambini presenti i giochi che creano e distribuiscono (e che fanno produrre per la maggior parte in Italia!). Bell'esperienza e bella realtà!

    RispondiElimina
  2. nonostante la pioggia eravamo in tanti e qualche curioso ha chiesto cosa stava accadendo in quella libreria: non è consuetudine vedere così tante persone nei piccoli negozi, specie se il prodotto venduto è il libro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il prossimo ci vuole un bel cartello o uno striscione.

      Elimina

scrivi qui il tuo commento