martedì 21 gennaio 2014

Domenica 19 gennaio in Villa Zoja... come è andata?

Domenica 19 gennaio, si è tenuta la presentazione del progetto “Rigeneriamo i Legami”, proposto da alcune associazioni concorezzesi e co-finanziato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.


La serata è stata ricca di interventi interessanti, tutti orientati al raggiungimento di un obiettivo comune: affiancare ad un'attività di sostegno sociale, una proprosta culturale volta ad accrescere la consapevolezza dei cittadini in merito a tematiche di comune interesse.
Il progetto vuole poi rivolgersi a tutte le associazioni e i soggetti attivi sul territorio che vorranno contribuire alla formazione di una nuova rete di collaborazione.
Il primo passo è stato fatto. Le associazioni Uniti nella diversità, Fili di Parole, Minerva, Gas Pane e Rose, Archivio storico, confidano che il numeroso pubblico di Villa Zoia possa allargarsi ulteriormente, vedendo coinvolti nelle iniziative privati cittadini e altre associazioni. Tra il pubblico erano presenti, chiaramente incuriositi, il sindaco e alcuni assessori.

Per aggiornamenti sulle prossime inziative del progetto, tenete d'occhio il nostro blog! 

Se invece preferite ricevere gli aggiornamenti e le informazioni sulle inziative in programma tramite email, scriveteci a:  info@gaspaneerose.org

Riportiamo a questo link l'articolo comparso mercoledì 22/01/14 su concorezzo.org:
http://www.concorezzo.org/cultura/rigeneriamo-la-ricarica-sociale-per-tutta-la-comunita-1507.html

Qua sotto l'articolo pubblicato martedì 21/01/14 su "Il Giornale di Vimercate": 


Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento